I Vini

OMNEVINUM” – il Sapore Eclettico

Il rosso IGT ”OMNEVINUM” nasce da vitigni Sangiovese e Ciliegiolo grazie ad uve scelte, raccolte a mano e vinificate con attenta macerazione e frequenti sfollature. Di colore rosso intenso con sfumature violacee, scopre all’olfatto profumi di frutti a bacca rossa e si rivela di gusto ricco e di grande struttura.

Servire a 16-18 °C. 13% vol.

ROSATO D’AUTUNNO” – il Gusto Antico e Raffinato

Il vino IGT “Rosato d’Autunno” è prodotto da uve nere Ciliegiolo e Pinot Nero, vinificate in bianco, raccolte e selezionate a mano. Il vino “Lagrima” o Rosato è la parte più nobile del succo d’uva. Si ottiene da una breve macerazione sulle bucce ed una fermentazione a temperatura controllata. Dal colore rosa intenso tendente al rosso brillante, è caratterizzato da note spiccatamente fruttate, sapore morbido ed equilibrato. Consigliato erp aperitivi, antipasti, carni rosa, pesce, formaggi ma anche a tutto pasto.

Servire a 10-12 °C. 12% vol.

NOBILIS VINEA”- Il nobile di casa

Il rosso “Nobilis vinea” nasce dal vitigno Cabernet Sauvignon, coltivato con sistemi tradizionali. Le uve raccolte e accuratamente selezionate a mano, una attenta macerazione e frequenti follature ne fanno un vino nobile. Il colore rosso intenso con sfumature violacee, il sapore morbido e vellutato ben si accompagnano con la cucina tradizionale.

Servire a 16/18° C.

DONNA COSTANZA” – ’Oro da Bere

Il bianco IGT ”Donna Costanza” nasce dai vitigni tipici laziali Malvasia eGreco coltivato con antichi metodi e prodotto con uve raccolte ed accuratamente selezionate a mano. La vinificazione a base temperature esalta il persistente profumo fruttato tipico della varietà. Al gusto è morbido e piacevolmente equilibrato.

Servire ad 8-10 °C. 13% vol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>